DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Derby del Bracco fondamentale per playoff e salvezza: Spezia favorito, ma Italiano non si fida

LA SPEZIA, ITALY - JULY 17: Sveinn Aron Gudjohnsen of ASC Spezia controls the ball during the Serie B match between ASC Spezia and Venezia FC at Stadio Alberto Picco on July 17, 2020 in La Spezia, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)

In arrivo il derby del Levante ligure, il derby fra Spezia e Chiavari (Virtus Entella) denominato del passo del Bracco

Redazione DDD

Per i bookmakers la squadra favoruta del derby ligure del Bracco è lo Spezia. Questa sera contro l'Entella sono in palio punti pesanti in ottica play off per gli aquilotti ed in ottica salvezza per i chiavaresi. Le quote vedono la vittoria di casa arrivare a 1.96 mentre il successo esterno tocca 4.55. Il pareggio si ferma a 3.38.

Alla vigilia dell’importante sfida contro la Virtus Entella, le parole del tecnico spezzino Vincenzo Italiano: "Preparare una partita in soli due giorni non è mai semplice, così noi abbiamo dedicato il sabato al recupero delle energie, mentre domenica mattina abbiamo ripassato alcuni concetti per affrontare al meglio una squadra sempre molto pericolosa, che arriva da uno stop interno, ma che nell’ultima trasferta è riuscita ad ottenere un’importante vittoria in casa dell’Empoli. Il derby potrebbe darci tre punti fondamentali per arrivare ai playoff in una posizione privilegiata, ma sappiamo bene che si tratterà di una gara molto complicata, che dovremo affrontare con il giusto atteggiamento, gestendo bene le energie e cercando di sbagliare il meno possibile. L’Entella? Chi avrà più motivazioni e lucidità davanti alla porta avversaria riuscirà a portare a casa i tre punti; noi mentalmente stiamo molto bene e siamo convinti di poter far bene anche nel derby”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso