In occasione della Giornata Granata

Derby del Secchia, parte dell’incasso di Reggiana-Modena andrà in beneficenza

Derby del Secchia, parte dell’incasso di Reggiana-Modena andrà in beneficenza - immagine 1
La sfida, valida per la 36esima giornata di campionato, è in programma mercoledì 1 maggio alle ore 18 al Mapei Stadium
Redazione Derby Derby Derby

Mancano quindici giorni al derby del Secchia, dall'omonimo fiume che segna il confine tra la provincia di Modena e quella di Reggio Emilia, e arriva una novità sul fronte dei biglietti per accedere allo stadio. "La gara AC Reggiana – Modena FC, in programma mercoledì 1 maggio alle ore 18:00 presso il “Mapei Stadium – Città del Tricolore”, sarà la partita esclusa dal carnet stagionale e tutti gli abbonati dovranno dotarsi di biglietto per il singolo evento. Il derby sarà la “Giornata Granata” e parte dell’incasso sarà devoluto in beneficenza". A comunicarlo è la Reggiana in una nota ufficiale.

I biglietti per il derby del Secchia

A partire dalle ore 15:00 di oggi – martedì 16 aprile – gli abbonati per la stagione 2023/24 potranno godere della prelazione sulla conferma del proprio posto. Tale procedura sarà attiva presso i punti vendita Vivaticket, online sul sito https://www.vivaticket.com/it e presso il Reggiana Official Store. Il diritto di prelazione cesserà alle ore 19:00 di lunedì 22 aprile. Non sarà possibile cambiare ordine di posto, se non attendendo la fase di vendita libera al termine dei giorni dedicati al diritto di prelazione. I prezzi dei biglietti per i settori locali restano invariati rispetto alle partite casalinghe della stagione in corso.

Derby del Secchia, parte dell’incasso di Reggiana-Modena andrà in beneficenza- immagine 2

Foto tratta dal profilo Facebook "AC Reggiana 1919"

Le informazioni sulla vendita libera dei biglietti, al termine della fase di prelazione, saranno comunicate in seguito alla consueta determina da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.