DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

8 PULLMAN IN PARTENZA DA TERNI.....

Derby dell’Umbria, tifosi ternani a Perugia: ma solo nel Settore Ospiti…

BENEVENTO, ITALY - OCTOBER 03: Perugia supporters before the Serie B match between Benevento and Perugia  at Stadio Ciro Vigorito on October 03, 2021 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La sfida tutta umbra del prossimo 19 dicembre inserita fra le partite sotto osservazione.

Redazione DDD

Si potrà accedere allo stadio Curi senza tessera del tifoso, ma il derby Perugia-Ternana del prossimo 19 dicembre (ore 16.15) rimane un match “connotato da profili di rischio”. E' la decisione finale dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, che suggerisce varie misure: vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia di Terni, esclusivamente per il settore ospiti; incedibilità dei biglietti; implementazione del servizio di stewarding; rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore.

 (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Resta confermato che i biglietti concessi ai tifosi delle Fere saranno 843 ed il divieto di recarsi al Curi con mezzi privati: sarà possibile infatti andare allo stadio da Terni soltanto con i bus, come conferma Calciofere.it. Saranno 20 quelli che partiranno, come annunciato dal Centro Coordinamento e così ripartiti: otto Curva Est, otto Curva Nord, due Rocca Rossoverde, uno Ali Rossoverdi ed uno Donatella.

tutte le notizie di