DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PAREGGIO IN EXTREMIS

Derby veneto al cardiopalma: Venezia “affranto” negli spogliatoi, sospiro di sollievo Chievo

Di Ghigliotti il gol del pareggio al minuto 93

Gigliotti fa esultare il Chievo in pieno recupero dopo una gara soffertam il Venezia mastica amaro per il mancato colpo del ko

Redazione DDD

Il Venezia ha segnato all'inizio, il Chievo alla fine. Nel derby veneto, gli ospiti lagunari hanno avuto la possibilità di segnare il 2-0 sia con Johnsen che con Forte e hanno perso altri punti persi nonostante il gioco espresso.

Termina così il 2020 per le due squadre, la cui distanza rimane invariata, a cavallo della zona play-off di Serie B; si torna in campo il 4 gennaio, prima della sosta, il Chievo di Aglietti farà visita alla Cremonese, i ragazzi di Zanetti affronteranno il Pisa. Le parole del tecnico dei veronesi Alfredo Aglietti: "E' stata una partita molto difficile. Non abbiamo fatto la nostra miglior partita, anche per merito del Venezia che è un'ottima squadra che ha pressato bene. Non riuscivamo ad essere aggressivi, subire gol in avvio su nostro errore ci ha fatto perdere lucidità ma, per fortuna, stavolta è toccato a noi recuperare all'ultimo minuto. Il calcio è strano. Abbiamo perso gare giocate benissimo, oggi il Chievo ha faticato e porta a casa un punto prezioso. Nell'arco del campionato ci stanno partite come quelle di oggi, può essere un segnale positivo". Fronte Venezia, queste le dichiarazioni di Paolo Zanetti dopo il pareggio conquistato al Bentegodi contro il Chievo: “È successo un’altra volta di prendere gol nei minuti finali del match, questa è una situazione che stenderebbe un bisonte, ma noi no. I ragazzi negli spogliatoi erano affranti, ci tenevano a portare a casa il risultato dopo quello che hanno fatto in campo. Dispiace aver preso gol ancora su palla inattiva, ci stiamo lavorando e dobbiamo sicuramente migliorare in questo aspetto assolutamente".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso