VIGILIA CARICA COME SEMPRE

Designazione importante per il derby calabrese: arbitra Fabbri

Designazione importante per il derby calabrese: arbitra Fabbri - immagine 1
Entusiasmo da derby a Cosenza: è corsa contro il tempo per la tribuna “Rao”. La Società rossoblù spera nella riapertura della Tribuna B coperta in tempo per la sfida contro il Catanzaro.
Domenico La Marca

Sarà Michael Fabbri di Ravenna l’arbitro dell’atteso derby tra Cosenza e Catanzaro, in programma domenica 3 marzo alle ore 16:15, gara valida per la 28esima giornata del Campionato di Serie B 2023/24.

Tutto lo staff

Il fischietto romagnolo sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Cipressa di Lecce e Khaled Bahri di Sassari. Quarto ufficiale Leonardo Mastrodomenico di Matera. Al VAR Matteo Gariglio di Pinerolo, AVAR Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore.

Dal canto Vincenzo Vivarini, allenatore del Catanzaro, a margine della vittoria infrasettimanale 2-0 sul Bari (il Cosenza ha pareggiato sul campo della capolista Parma...), ha parlato del derby con il Cosenza in programma domenica: “Ci lavorerò poco, i derby sono partite molto sentite dai giocatori e dovrò semplicemente pensare alle cose che dobbiamo fare in campo. Le motivazioni verranno da sole”.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.