DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Dopo Marco Materazzi, a Trapani un altro giocatore che ha fatto il Mondiale: Moussa Sow

ISTANBUL,TURKEY - APRIL 20:  Moussa Sow of Fenerbahce SK  celebrates during the Turkish Super League match between Besiktas and Fenerbahce at the Ataturk Olympic Stadium on April 20, 2014 in Istanbul,Turkey. (Photo by Ozan Kose/EuroFootball/Getty Images)

L'ex bomber del Lille è a Trapani

Redazione DDD

Campione di Francia e capocannoniere col Lille di Garcia con 25 goal segnati. A 34 anni (li compirà il 19 gennaio) Moussa Sow riparte dal Trapani. Curiosità? È il secondo giocatore nella storia della squadra siciliana ad aver disputato un mondiale, dopo Marco Materazzi (a Trapani nel 1994-95). Il senegalese, classe 1986, in precedenza ha vestito anche la maglia di Rennes e Fenerbahce. Spegnerà 34 candeline il prossimo 19 gennaio. Per Fabrizio Castori un rinforzo niente male...

Ieri sera il giocatore è stato in sede, a Trapani. Se domani tutto andrà bene, le visite mediche e il tecnico Fabrizio Castori darà il proprio assenso, Moussa Sow sarà un calciatore del Trapani. L’accordo economico fra le parti è stato chiuso. Il Trapani è scatenato sul mercato per provare a uscire dalla crisi (penultimo in classifica in Serie B a quota 15 punti).

tutte le notizie di

Potresti esserti perso