IL MERCATO DEI PROSPETTI

Giovanni Fabbian, due Scudetti giovanili: derby di mercato per lui fra Ternana e Perugia

MERCATO GIOVANILE INTER
Derby di mercato per un giovane centrocampista. Non solo il Perugia ma anche la Ternana e la Spal sarebbero interessate a Giovanni Fabbian dell’Inter.

Redazione DDD

Nell’ambito della trattativa che porterà in Umbria il terzino sinistro classe 2000 Niccolò Corrado, la scorsa stagione alla Feralpisalò in prestito dall'Inter, è stato proposto ai rossoverdi della Ternana un altro giocatore di scuola nerazzurra, e cioè il centrocampista Giovanni Fabbian.

Giovani interisti crescono

Classe 2003, molto alto (186 centimetri), può giocare anche da centrale e da mezzala e nell’ultima stagione ha giocato nella Primavera dell’Inter allenata dall’ex difensore Christian Chivu, vincendo lo Scudetto. come confermano i siti umbri Calciofere.it e Calciogrifo.it, di Scudetto ne aveva anche vinto un altro Fabbian, quello Under 15 con il Padova, società nella quale ha militato per cinque stagioni.

Giovanni Fabbian, due Scudetti giovanili: derby di mercato per lui fra Ternana e Perugia- immagine 2

Su di lui, che è parte della nazionale Under 19 allenata da Carmine Nunziata, c’è anche il Perugia, il quale sta sondando il campo coi nerazzurri, come anche la Spal.

tutte le notizie di