Un nuovo punto da cui ripartire

Gondo sul derby Parma-Reggiana: “I tifosi mi hanno emozionato”

Gondo ora alla Reggiana
Una partita che non ha avuto vincitori ma i tifosi della Reggiana hanno fatto venire la pelle d'oca all'attaccante che ora proverà a suon di goal a salvare la squadra di Nesta.
Emanuele Landi

Un pareggio che ha rallentato la corsa del Parma, un risultato che ha mosso poco la classifica della Reggiana (ancora a zero vittorie). Una sfida finita a reti bianche e con vincitori i fumogeni, ma il nuovo attaccante dei granata, Cedric Gondo non ha dubbi.

Le sue sensazioni sul derby e sui tifosi da pelle d'oca ai microfoni del Quotidiano Sportivo "Sono felicissimo di essere qui, la Reggiana fin da subito è stata la mia prima scelta. Vedere una tifoseria che ci tiene così tanto, così calda, mi ha reso ancora più contento. Il loro sostegno è una cosa fondamentale per il campionato che dobbiamo fare noi, sarà difficile, dobbiamo restare sul pezzo".

"Nella fase di riscaldamento, ho rivolto spesso lo sguardo verso la curva perché avevo la pelle d’oca. - ha aggiunto Gondo, lo scorso anno ad Ascoli - Sapevo che era molto sentito questo derby, ma onestamente mi hanno emozionato i tifosi: sono stati davvero caldissimi, mi hanno impressionato".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.