La Cremonese ha comunicato che dopo l'assemblea e il Consiglio di amministrazione della società, è stato nominato il dottor Francesco Dini nuovo Presidente della società grigiorossa.
Cremonese, svelata targa celebrativa 120 anni in piazza Sant'Angelo
Francesco Dini ha maturato un’esperienza trentennale nel mondo delle Relazioni Istituzionali e della Comunicazione: una lunga carriera professionale che lo ha visto anche far parte del board di alcune prestigiose realtà aziendali italiane. Nel corso dello stesso Consiglio di Amministrazione è stato nominato vice Presidente Maurizio Calcinoni e amministratore delegato il dott. Uberto Ventura.
Restyling grigiorosso
Sono stati inoltre confermati i consiglieri Maurizio Ferraroni con delega al settore giovanile, Costantino Vaia con delega al marketing, l’avvocato Giovanni Benedini, Giuseppe Carletti e l’avvocato Roberto Zanchi. La Cremonese ha anche ringraziato Paolo Rossi, che dopo 6 stagioni lascia l’incarico di Presidente del club grigiorosso.
Francesco Dini, unitamente all’intero consiglio di amministrazione, a sua volta ha ringraziato il patron Giovanni Arvedi per l’attestazione di fiducia ricevuta, assicurando fin d’ora la massima diligenza nello svolgimento dell’incarico. La Fininvest, la Cir, l'alta editoria, questo è il background di carriera del nuovo presidente della Cremonese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA