C’è fermento in Calabria per il derby di Serie B tra Reggina e Cosenza. Le due squadre sono distanziate da 4 punti, con la squadra di casa capolista e la squadra ospite all’ottavo posto, in piena lotta playoff.
IN CAMPO SABATO 8 OTTOBRE ALLE 16.15
“Iamu figghioli, inchimu u campu”: Reggina, appello ai tifosi per il derby in dialetto…
Le previsioni: più di 13 mila spettatori
La Reggina invita tutti i tifosi amaranto nella maniera più “semplice” possibile. “Iamu figghioli, inchimu u campu” è lo slogan con cui il club annuncia l’apertura della prevendita. “Reggina 1914 – si legge – comunica che, a partire da domani, martedì 4 ottobre, sarà attiva la vendita per l’acquisto del tagliando d’ingresso relativo alla gara Reggina-Cosenza, in programma sabato 8 ottobre alle ore 16:15 allo stadio ‘Oreste Granillo' e valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie BKT 2022/23″.
Inoltre “Sarà possibile acquistare il tagliando in tutti i punti vendita VivaTicket abilitati, compresi quelli presenti in Provincia. Sul portale VivaTicket, si potrà come di consueto effettuare l’acquisto online. Sul territorio di Reggio Calabria, sarà possibile acquistare il biglietto presso il punto vendita autorizzato BCenters, sito in Via Sbarre Centrali, 260/b | aperto tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 20:00 (orario no stop)".
Notizie anche per i tifosi cosentini: "Per quanto concerne la prevendita per il settore ospiti, i residenti nella provincia di Cosenza non potranno acquistare il titolo d’accesso nei settori dedicati ai tifosi amaranto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA