DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL DERBY UMBRO E I SUOI PROTAGONISTI

Il bomber Zampagna carica il derby in tv: Ternana, Palumbo “Se segno, esulto d’istinto”

ROME, ITALY - JUNE 20:  Luis Alberto of SS Lazio compete for the ball with Antonio Palumbo of Ternana during the friendly between SS Lazio and Ternana at the Formello center on June 20, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Settimana dopo settimana si parla sempre di Ternana-Perugia del prossimo 30 aprile

Redazione DDD

Antonio Palumbo, 25 enne centrocampista napoletano che si è spesso distinto tra Ternana e Sampdoria, è stato l’ospite di questa settimana de L’Angolo del Bomber condotto dall'ex bomber Riccardo Zampagna. Ecco uno stralcio delle sue parole: "A Terni sto bene, non penso di andare via. Il gruppo che abbiamo creato è importante, ti permette di fare qualcosa in più soprattutto nei momenti più difficili”.

Poi si parla del derby, come annota Calciofere.it: “L’esultanza se segno nel derby? Non lo so cosa farò perché sono istintivo. Però spero intanto di segnare, oltre che fare gli assist“. E sul Frosinone: “Squadra forte, non c’è dubbio, ma dipende da noi: se riuscissimo a batterli si aprono scenari importanti. Ma come primo anno in B abbiamo fatto bene: anche una salvezza con 8 gare di anticipo è un risultato straordinario”.

 

tutte le notizie di