DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CALABRIA: COUNTDOWN DERBY

Il Cosenza vede il derby e avvisa la Reggina: “Noi siamo belli carichi”

COSENZA, ITALY - AUGUST 31: Angelo Corsi of Cosenza Calcio in action during the Serie B match between Cosenza and Salernitana at Stadio San Vito-Marulla on August 31, 2019 in Cosenza, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Al Marulla di Cosenza, sarà di scena la Reggina nel derby calabrese di Serie B lunedì 15 febbraio alle 21.00

Redazione DDD

Il Cosenza di Occhiuzzi impegnato ieri sera sul campo del Cittadella cercava punti importanti in chiave salvezza e ne ha trovato uno: 1-1 sul campo dei veneti. Ora parte il conto alla rovescia in vista del derby di lunedì 15 febbraio contro la Reggina. In casa Cosenza è particolarmente lunga la lista degli assenti, a cominciare dagli infortunati Bittante, Tiritiello e Sacko ai quali si sono aggiunti Kone e Gliozzi. Rimangono fuori dalla lista anche Mbakogu ancora non in condizione e Crecco il quale sta osservando il periodo di isolamento come previsto dalle norme anti Covid-19.

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images for Lega Serie B)

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images for Lega Serie B)

Lunedì alle ore 21 allo stadio Gigi Marulla, il derby Cosenza-Reggina sarà uno scontro diretto per la salvezza con la squadra amaranto che si annuncia in salute dopo la vittoria sul campo del Pescara. Successo pesantissimo, considerato che si trattava di uno scontro diretto per la salvezza. Ma al termine della gara di Cittadella, Angelo Corsi, capitano del Cosenza, ha iniziato subito a parlare di derby: "Momento positivo, cerchiamo continuità anche in casa". E la prossima in casa sarà proprio il derby: "Arriveremo belli carichi, da noi è il secondo match più sentito".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso