DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

VERSO IL DERBY CALABRESE

Il derby e la Festa del papà: promozione speciale per Reggina-Cosenza

REGGIO CALABRIA, ITALY - APRIL 14:  Reggina Calcio fans during the Serie B match between Reggina Calcio and FC Crotone at Stadio Oreste Granillo on April 14, 2012 in Reggio Calabria, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Reggina undicesima in Serie B con 40 punti, sedici in più rispetto ai rivali silani reduci, sempre a livello di derby, dalla rimonta subita nel 3-3 di Crotone

Redazione DDD

E’ partita la prevendita per Reggina-Cosenza, uno dei derby più sentiti in casa amaranto. Si giocherà sabato 19 marzo alle ore 14. Per la gara, il club dello Stretto ha lanciato una promozione speciale, in concomitanza della festa del papà. “Chi acquisterà un tagliando per il derby – si legge sul sito ufficiale – potrà presentarsi presso lo Store di piazza Duomo per usufruire di uno sconto del 10%. Per gli abbonati, la società raddoppia: 20% su tutto il materiale”.

Per quanto riguarda la prevendita, invece, come ricorda Strettoweb.com “le informazioni per l’acquisto nel settore ospiti saranno comunicate nei prossimi giorni. I tifosi rossoblù residenti nella provincia di Cosenza non potranno acquistare il tagliando in tutte le altre aree dello stadio”, comunica sempre la Reggina. Oltre alla biglietteria dello Store di Piazza Duomo, sarà attivo il punto vendita presso Largo Botteghelle (Lato Monte PalaBotteghelle). Sarà inoltre possibile acquistare il tagliando in tutti i punti vendita VivaTicket abilitati, compresi quelli presenti in Provincia. Sul portale VivaTicket infine, si potrà come di consueto effettuare l’acquisto online.

tutte le notizie di