STANNO ARRIVANDO....

Il maiale impiccato e l’Armageddon: si infiamma il derby tra Reggio e Parma

Il maiale impiccato e l’Armageddon: si infiamma il derby tra Reggio e Parma - immagine 1
Prima dell'andata erano stati imbrattati i cartelli stradali, adesso i messaggi arrivano direttamente sotto casa...
fabiolasuma1d

A poco più di 24 ore dal derby Reggiana-Parma il clima inizia a scaldarsi. Una sfida attesa che si giocherà alle 20.30 di domani venerdì 10 maggio e che è stata classificata a rischio 3 dall’osservatorio del Viminale.

Nella notte è stato imbrattato il muro dello stadio Mirabello di Reggio Emilia

Tra le foto che fanno scalpore, anche una con un maiale impiccato con la maglia della Reggiana. Un disegno macabro che sarebbe appeso all’ingresso della città ducale di Parma.

Il maiale impiccato e l’Armageddon: si infiamma il derby tra Reggio e Parma- immagine 2

Gli ultras reggiani del Gruppo Vandelli, nei giorni scorsi, hanno affisso uno striscione all’altezza della rotonda di via dell’Aeronautica, invitando i reggiani a comprare il biglietto per la partita.

Il maiale impiccato e l’Armageddon: si infiamma il derby tra Reggio e Parma- immagine 3

“Per onore e appartenenza tutti al derby dell’Enza” – il suo contenuto. La partita è valida per l’ultimo turno di Serie B e, nella serata di mercoledì, il dato dei biglietti venduti è in continua crescita, avendo già superato quota 13mila. Record stagionale.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.