DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Il patron sgrida l’arbitro dopo il derby vs Benevento: super multe Juve Stabia prima del derby vs Salerno

CASTELLAMMARE DI STABIA, ITALY - OCTOBER 19: Juve Stabia supporters during the Serie B match between Juve Stabia and Pordenone on October 19, 2019 in Castellammare di Stabia, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Verso Juve Stabia-Salernitana

Redazione DDD

Juve Stabia tra un derby e l'altro. Ma se c'è soddisfazione per il pareggio contro la capolista Benevento, in casa stabiese bisogna stare attenti a come verrà preparato il prossimo derby contro la Salernitana. Sabato 23 novembre alle 15.00, infatti, è in programma il derby Juve Stabia-Salernitana, che le vespe stabiesi dovranno affrontare dopo una pioggia di squalifiche e ammende in casa Juve Stabia. Allo stadio Menti, il post-gara di Juve Stabia-Benevento 1-1 è stato particolarmente turbolento. Al club stabiese sono stati comminati ben 5mila euro di multa per responsabilità oggettiva relativamente ai comportamenti del patron Francesco Manniello, a sua volta multato di ulteriori 5mila euro.

Il massimo dirigente, nel tunnel che conduce agli spogliatoi, ha rivolto espressioni offensive nei confronti del direttore di gara insieme al direttore sportivo Ciro Polito (5mila euro anche per lui). Una giornata di squalifica anche per Gaetano Nastro, operatore sanitario gialloblu, che in pieno recupero si è reso autore di ulteriori contestazioni così come il dirigente Pasquale D’Inverno. Al Benevento sono stati comminati 4mila euro di ammenda per inottemperanze dei propri tifosi (accensione di fumogeni ed esplosione di petardi). Un turno di stop per Luca Caldirola, espulso nella ripresa per doppia ammonizione.

Potresti esserti perso