Il Pordenone allo stadio di Trieste? Andate a Udine! Proteste da derby: i giuliani non vogliono i friulani, ma il sindaco?

52 chilometri fra Pordenone e Udine, poco più del doppio fra Pordenone e Trieste. Il Pordenone chiude il campionato allo stadio Rocco? A Trieste fioccano gli striscioni contrari degli ultras alabardati, ma il sindaco di Trieste ha un atteggiamento favorevole…

di Redazione DDD

La Curva Furlan ha preso posizione contro la possibilità che il Pordenone venga a giocare al Rocco le restanti partite casalinghe che mancano al termine del campionato. Due gli striscioni apposti allo stadio: “La nostra pazienza ha un limite: andate a giocare a Udine”. E poi ancora: “Al Rocco solo la Triestina: avete già sbagliato una volta”.

Lo striscione che appare anche sul profilo Facebook del Triestina Fans Club Bar Capriccio

“Non conosco precisamente le esigenze del Pordenone, tuttavia sono pronto ad aiutare la società qualora non ci fosse una contemporaneità di impegni con la Triestina”. Questo è invece il punto di vista di Roberto Dipiazza, sindaco di Trieste: “Sono aperto al dialogo: la mia città, in termini di visibilità, ci guadagnerebbe, perché quello di Lovisa è un club importante. Non da meno credo nell’aiuto tra operatori del territorio. Le proteste dei tifosi alabardati? Fanno parte del gioco”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy