calcio italiano

Il sabato di Chiavari e la sfida con il Trapani: il derby di Mancosu

TRAPANI, ITALY - SEPTEMBER 14:  Matteo Mancosu of Trapani celebrates after scoring his goal during the Serie B match between Trapani Calcio and Reggina Calcio at Stadio Provinciale on September 14, 2013 in Trapani, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Sabato 19 ottobre alle 15.00, Entella-Trapani

Redazione DDD

"Entella-Trapani, il derby di Mancosu". Questo il titolo con cui l'edizione Levante de Il Secolo XIX ha presentato la sfida di Serie B di sabato 19 ottobre alle 15.00, proprio fra la squadra di Chiavari e quella siciliana. L'attaccante biancoceleste è uno degli ex che hanno militato fra le file dei siciliani.

Nel corso dell'intervista concessa al quotidiano, l'attaccante biancoceleste Matteo Mancosu ha parlato del suo passato a Trapani: "Trapani è stata la svolta della mia carriera. In Sicilia ho trovato l’ambiente e la chimica giusta per mettere in mostra il mio potenziale".

Il Trapani fa parte del passato di 7 giocatori dell'Entella e quindi anche di Mancosu: "Oggi però la nostra bandiera è quella dell’Entella e dopo quattro partite senza vittorie faremo di tutto per tornare a conquistare i tre punti. E’ importante ripartire per stare lontano dai guai".

 

Potresti esserti perso