DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Il sindaco di Livorno annuncia: “Il club è salvo”, c’è l’accordo per la cessione da Aldo Spinelli a Majd Yousif

LIVORNO, ITALY - OCTOBER 26: Aldo Spinelli president of AS Livorno Calcio gestures during the Serie B match between AS Livorno and Pisa SC at Stadio Armando Picchi on October 26, 2019 in Livorno, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il Livorno passa di mano: l'ex presidente genoano Aldo Spinelli cede il club amaranto dopo 21 anni

Redazione DDD

Aldo Spinelli sarebbe vicinissimo a cedere, dopo 21 anni, il Livorno. Ieri pomeriggio a Genova, negli uffici del Gruppo Spinelli, come confermato dal sindaco di Livorno Luca Salvetti, che era presente all'incontro, è stato trovato l'accordo per la cessione del 100% delle quote del Livorno Calcio a Majd Yousif, presidente e ceo della Sharengo free mobility, multinazionale nel noleggio di auto elettriche.

Spinelli era proprietario del Livorno dal 1999. In precedenza aveva guidato il Genoa dal 1985 al 1997, con un quarto posto nel 1991 e una semifinale di Uefa nella stagione successiva. "E' con grande soddisfazione - ha commentato Salvetti - che ho assistito alla conclusione dell'accordo che salvaguarda prima di ogni altra cosa il futuro del titolo sportivo di una squadra che è patrimonio della città di Livorno".

Potresti esserti perso