PARMA IN A E REGGIANA SALVO, MA IL DERBY E' DERBY...

Insulti incrociati fra ultras, ma la Reggiana pensa solo ai derby: “Adesso quello del 10 maggio…”

Insulti incrociati fra ultras, ma la Reggiana pensa solo ai derby: “Adesso quello del 10 maggio…” - immagine 1
La Reggiana ha battuto il Modena ed è salva, ma non c'è requie. Adesso il clima resta sospeso, perchè il 10 maggio c'è il grande derby contro il Parma neopromosso...
Redazione Derby Derby Derby

Mentre le curve di Reggiana e Modena continuano a inviarsi messaggi molto coloriti...la Reggiana in particolare come club si gode il momento, dopo l'1-0 sul Modena.

Il 10 maggio c'è Reggiana-Parma...

Il presidente della Reggiana Carmelo Salerno è intervenuto su Il Resto del Carlino per commentare il momento della squadra: “La salvezza per la Reggiana era vitale e abbiamo sofferto tanto per raggiungerla. Esserci riusciti nel derby è una cosa in più. La cornice di pubblico è stata meravigliosa".

Insulti incrociati fra ultras, ma la Reggiana pensa solo ai derby: “Adesso quello del 10 maggio…”- immagine 2

Non solo: "Giocheremo le prossime sfide cercando di vincere, ma se non dovessimo riuscirci, ci sarebbe comunque motivo di festeggiare. Di Nesta e Goretti parleremo dopo il 10 maggio, dico solo che sono stati determinanti per il risultato. Nesta ha lavorato tantissimo per tenere il gruppo unito neo momento difficili".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.