Jeremy Menez aspetta al Granillo il collettivo di Occhiuzzi: Reggina e Cosenza sognano un derby da imbattute

Reggina-Cosenza: gli amaranto giocheranno il derby contro il Cosenza in notturna (ore 21:00) il prossimo martedì 20 ottobre

di Redazione DDD

Cosenza-Cittadella ed Entella-Reggina il 17 ottobre, poi sarà subito derby. Intanto Reggina-Cosenza, dopo le prime due giornate, “vale” 6 punti: 4 per gli amaranto di Reggio e 2 per i rossoblù della Sila. Entrambe, ad oggi, sono imbattute. E, dopo le gare della 3′ giornata. sarà derby. Il Cosenza targato Occhiuzzi ha equilibrio e identità. Il tutto condito da sacrificio, ordine e sagacia tattica. E’ così che il Cosenza ha rimontato contro la Spal. A questo piunto la squadra calabrese necessita di un centravanti che possa sfruttare tutto il gioco sviluppato sui lati del campo. Dovranno pensarci Petre e Borrelli.

Lavori al Granillo, anche in vista del derby

Il 20 ottobre, nel derby calabrese, ad ospitare il Cosenza ci sarà una Reggina sempre più convincente, solida, esplosiva, visto anche come è stato annichilito il Pescara al “Granillo”. Il terreno di gioco non è all’altezza della categoria, ma il fascino del derby in notturna farà passare in secondo piano anche questo aspetto. E poi c’è Menez che si candida a diventare uomo dei sogni in riva allo Stretto. In ogni caso una rondine non fa primavera, gli uomini di Toscano dovranno continuare a pedalare per raccogliere frutti soddisfacenti, in un cammino che è appena iniziato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy