DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CHI SCENDE E CHI SALE...

La favola del Pordenone è finita: e Tesser sta per prendersi la sua rivincita…

LA SPEZIA, ITALY - FEBRUARY 01: Attilio Tesser head coach of Pordenone issues instructions to his players during the Serie B match between AC Spezia and Pordenone Calcio at Stadio Alberto Picco on February 1, 2020 in La Spezia, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Da Pordenone a Modena...

Redazione DDD

di Vanni Zagnoli -

La favola del Pordenone finisce, almeno ai massimi livelli. Retrocede in serie C con 3 tre giornate d'anticipo, al debutto in B era stato semifinalista playoff, avrebbe meritato di eliminare il Frosinone, che poi sfiorò l’impresa con lo Spezia. I troppi cambi di allenatore operati dal presidente Mauro Lovisa, la scorsa stagione ha esonerato Tesser nonostante la promozione in B di un anno prima e quella semifinale conquistata.

 

Alberto Almici del Pordenone

Adesso l’allenatore di Montebelluna è vicino alla promozione in cadetteria con il Modena. Già la scorsa stagione i neroverdi avevano rischiato, riuscendo a evitare il playout, neanche disputato. Forse Emanuele Berrettoni a 41 anni è troppo giovane per fare il ds, assieme al dt Matteo Lovisa, figlio del presidente.

tutte le notizie di