DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

La maestra gli chiede di disegnare qualcosa di importante: e il piccolo Francesco disegna il Pescara calcio!

PESCARA, ITALY - DECEMBER 07:  Fans of Pescara Calcio during the Serie B match between Pescara Calcio and Venezia FC at Adriatico Stadium on December 7, 2019 in Pescara, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

La passione per il calcio fin da quando si è bambini

Redazione DDD

di Valentina Alduini -

A quanti bimbi innamorati dello sport sarà capitato che gli insegnanti chiedessero di disegnare qualcosa che li rappresentasse. E, a quanto pare, ciò sarebbe successo anche ad un tifoso (ancora in età scolare) del Pescara calcio. Infatti, sull'account Twitter del club che milita in Serie B, è stato postato un post molto carino.

Come si può vedere, la frase di accompagnamento rimanda a quella che dovrebbe essere la consegna di una Maestra che chiede all'allievo di disegnare, appunto, qualcosa che lo rappresenti. La risposta di Francesco (questo il nome menzionato) è rappresentata da un graziosissimo disegno raffigurante lo stemma del Pescara Calcio.

Il Pescara visto da un bimbo a scuola

Il Pescara visto da un bimbo a scuola

Dunque, ciò mostra come anche sui banchi di scuola i tifosi mostrino il proprio affetto nei confronti del club. Società, allenatore e calciatori non potranno che essere contenti di ciò.

 

Potresti esserti perso