Nel cammino imperioso della Reggina e, all”indomani della vittoria nel derby con il Cosenza, a molti sono ritornati in mente gli anni d’oro amaranto che hanno avuto un protagonista indiscusso: il presidente Lillo Foti.
ECCITAZIONE DA DERBY
La Reggina post-derby, Lillo Foti entusiasta: “Stupito da Inzaghi, si sogna la A”
Alti e bassi
Caratterizzato da amore ed odio, il rapporto con la tifoseria reggina è sempre stato intenso. Ospite di “11 in campo” trasmissione condotta da Maurizio Insardà, l’ex Presidente della Reggina è tornato a parlare di calcio mostrandosi entusiasta del cammino che sta conducendo la squadra di Filippo Inzaghi: “Confesso che non mi aspettavo questi risultati da prima posizione, pur cosciente che era stato fatto un ottimo lavoro con acquisti di primo piano. Squadra messa bene in campo, con qualche qualità eccellente come Menez e poi un centrocampo di grandissimo spessore”.
L’ex patron della Reggina si è soffermato, come conferma FootballNews24, anche sulla situazione che oggi vive il calcio in Italia, con un pizzico di nostalgia per quelli che sono stati gli anni in cui lui guidava il club amaranto: “Il mio è stato un periodo in cui c’erano figure straordinarie a livello dirigenziale, oggi questi personaggi si sono persi ed insieme a loro anche coraggio e passione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA