La settimana di Emanuel Vignato: offerte di mercato e gol del pareggio nel derby di Cittadella

La settimana di Emanuel Vignato: offerte di mercato e gol del pareggio nel derby di Cittadella

Derby veneto in Serie B, Cittadella-Chievo 1-1

di Redazione DDD

La sfida tutta veneta è andata in scena al Tombolato, ponendo una di fronte all’altra Cittadella e Chievo, entrambe presenti nelle parti alte della classifica e intenzionate a restarci confermando di poter lottare fino alla fine per la promozione. Entrambe erano arrivate a questa gara da una sconfitta: per i padroni di casa un ko contro l’Ascoli in trasferta, mentre gli ospiti avevano subito nel finale la rimonta della Juve Stabia dopo essere andati inizialmente in vantaggio per 2-0.

Prima del derby terminato 1-1, si erano scatenate anche le voci di mercato attorno al trequartista Emanuel Vignato, classe 2000, in forza al Chievo. Fino a qualche mese fa i gialloblù chiedevano circa 5 milioni di euro, mentre il Bologna sembra ormai pronto a versare 2.5 milioni per il talento del Chievo, lasciandolo comunque in forza al club veronese fino al termine di questa stagione.

Oggi Vignato ha anche segnato nel derby veneto di Cittadella. I padroni di casa avevano chiuso il primo tempo in vantaggio, ma al quarto d’ora della ripresa ecco Vignato. La deviazione di Cotali, difensore del Chievo, nel primo tempo era stata sfortunata: il più classico degli autogol. Il pareggio di Vignato è arrivato al 61esimo minuto: Djordjevic spizza di testa, Vignato si invola verso la porta e con il destro incrocia il tiro beffando Paleari.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy