UNA SETTIMANA PRIMA...

Lecco-Como, stand by Osservatorio: sospesa la vendita dei biglietti per il derby

Lecco-Como, stand by Osservatorio: sospesa la vendita dei biglietti per il derby - immagine 1
La società bluceleste, dal canto proprio si è già espressa, impegnandosi a "comunicare ai tifosi le informazioni necessarie riguardo al derby con il Como non appena saranno prese delle decisioni formali”.
Simone Balocco

Bisogna ancora lavorare per approfondire l’analisi dei rischi connessi alla gara. Per la 27esima giornata di Serie B, catalizza già l'attenzione generale sul derby Lecco-Como, in programma il 27 febbraio allo stadio “Rigamonti-Ceppi”.

L'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha sospeso il giudizio

Il tema riguarda i tifosi e le forze dell'ordine. Ma il momento tecnico del Lecco ha anche altre priorità, prima di pensare al derby del Lario. Il mister Alfredo Aglietti sta preparando uno scontro importantissimo, se non per la classifica per il morale.

Lecco-Como, stand by Osservatorio: sospesa la vendita dei biglietti per il derby- immagine 2

Giovanni Crociata e Alessandro Sersanti, squalificati, saranno assenti in un'altra gara a rischio ordine pubblico con limitazioni per i tifosi lombardi: Ternana-Lecco di sabato 24 febbraio alle 16.15. Il Lecco è ultimo con 20 punti, la Ternana quintultima a quota 25.

 

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.