IL DERBY EMILIANO DEL VENERDI' SERA

Modena, il Parma vuole riprendersi il derby emiliano

Modena, il Parma vuole riprendersi il derby emiliano - immagine 1
Parma, molti tifosi andranno a Modena. Attualmente sono oltre 1400 i biglietti staccati per il settore ospiti dello stadio Braglia. La vendita dei biglietti chiude domani sera alle 19 e i tifosi del Parma vogliono essere presenti in massa.

Redazione DDD

Pasquetta importante per il Modena di Attilio Tesser, capace di espugnare il Renato Curi di Perugia. Una vittoria fondamentale in ottica salvezza: seconda partita consecutiva con la porta inviolata e il ritorno al successo esterno dopo i tre punti ottenuti a Brescia lo scorso 11 febbraio.

L’obiettivo stagionale, ovvero la permanenza in B, sempre più vicino

Perchè il Modena possa sentirsi tranquillo servono però altri punti, a a partire dai due derby consecutivi contro Parma e Spal, sfide sentite dalle rispettive città dove è atteso il pubblico delle grandi occasioni.

Modena, il Parma vuole riprendersi il derby emiliano- immagine 2

All'andata i crociati rimediarono un pesante ko interno lo scorso novembre al Tardini: alla rete parmigiana di Vazquez risposero Falcinelli e Bonfanti. Una sconfitta nel derby lascia sempre il segno. Per questo il Parma vuole andare al Braglia per vendicare sportivamente il match dell’andata.

tutte le notizie di