Sassuolo eliminato in coppa Italia a inizio stagione: le difficoltà per il Modena sono arrivate dopo...nonostante le altre soddisfazioni arrivate dai derby vinti in campionato a Ferrara e a Parma...

TUTTI I NERVI DI BERARDI

Le frecciate da derby irritano Berardi: prima la caccia all'uomo e poi le scuse...

Antonio Pergreffi capitano del Modena ha parlato ai microfoni di Trc, alla trasmissione ’Let it B’. Al centro delle valutazioni la stagione dei canarini, iniziata con la vittoria nel derby di Coppa Italia sul Sassuolo.

Proprio questo è il punto

Ecco le parole di Pergreffi: "C’era entusiasmo in tutte le componenti, nonostante ci fossero tanti ragazzi alla loro prima esperienza in B, anche io non l’avevo mai fatto, ho provato orgoglio. Ho giocato quasi tutte le partite e per me è stato soddisfacente, mi sono misurato in un campionato superiore e ho dimostrato il mio valore".

Modena Sassuolo
(Photo by Luca Amedeo Bizzarri/LiveMedia/NurPhoto via Getty Images)

modena

Eppure all'inizio..."All’inizio, il derby col Sassuolo è stato un derby delle illusioni". Il Modena aveva eliminato Berardi e compagni a inizio stagione e poi ha dovuto lottare per la retrocessione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti