VERSO MODENA-REGGIANA

Modena, Pergreffi: “I due derby sono fondamentali. Anche noi giocatori sentiamo la partitissima”

Modena, Pergreffi: “I due derby sono fondamentali. Anche noi giocatori sentiamo la partitissima” - immagine 1
I canarini hanno voluto diramare un comunicato ufficiale in cui viene esplicitato come in poche ore dall'apertura della vendita dei tagliandi già 3000 sono stati venduti.
Redazione Derby Derby Derby

di Bruno Bertucci -

Il derby tra il Modena e la Reggiana manca da vent'anni e i tifosi non vedono l'ora di confrontarsi con i rivali da sempre. Che l'aria fosse tesa lo si immaginava già da quest'estate, al momento del sorteggio del calendario di Serie B.

Dopo 20 anni i canarini sfidano la Reggiana

Lo Stadio Braglia sarà una bolgia ed il capitano Antonio Pergreffi ha voluto raccontare le proprie emozioni ai canali ufficiali del club: "I due derby sono entrambi partite fondamentali. La prima a Parma è andata, c’è un po’ di rammarico per il gol subito nel finale, ma abbiamo avuto voglia di essere protagonisti e arriviamo alla Reggiana con più consapevolezza".

Modena, Pergreffi: “I due derby sono fondamentali. Anche noi giocatori sentiamo la partitissima”- immagine 2

Nello specifico del prossimo derby: "Sabato ci aspettiamo una bolgia dall’inizio alla fine, in campo dovremo dare il massimo, ci faremo trovare pronti. A distanza di due anni qualcosa è cambiato, c’è più consapevolezza, abbiamo fatto un percorso di crescita importante. Ma l’adrenalina in queste partite è unica, oltre alla città, anche noi giocatori la sentiamo molto”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.