“Non uscite, mi raccomando!”, parola di Micai: il portiere della Salernitana che, uscendo, ha perso un derby…!

“Non uscite, mi raccomando!”, parola di Micai: il portiere della Salernitana che, uscendo, ha perso un derby…!

L’estremo difensore della Salernitana ha voluto mandare anche lui un messaggio per ricordare di stare a casa. L’ironia e l’eleganza nel ricordare l’errore nel derby con il Benevento sono d’applausi.

di Emanuele Landi, @lelelandi33

“NON USCITE !!! Mi raccomando ragazzi …fidatevi di me..”. Poche e semplici parole per ricordare a tutti di stare a casa. Il buon esempio arriva anche da Alessandro Micai. Il giovane portiere classe ’93 della Salernitana ha voluto ricordare un episodio un po’ sfortunato della passata stagione per mandare, però, un bel messaggio a tutti i tifosi granata.

Grande protagonista della stagione di Serie B Alessandro Micai ha voluto lanciare un bel post sulla sua pagina facebook. Bravo in campo dove sta contribuendo alla bella stagione della squadra di Ventura attualmente al settimo posto in classifica a quota 42 punti in piena zona play-off, a patto che la stagione possa proseguire in futuro. Bene anche sui social.

Il post del giovane portiere ricorda l’uscita avventata che è costata il derby campano alla Salernitana contro il Benevento. Era l’8 febbraio 2019 quando l’infortunio dell’ex Bari costò la sfida alla squadra granata. Il bel gesto e la capacità di autoironia ai tempi del coronavirus sono da apprezzare e da premiare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy