di Bruno Bertucci -
TONI DA DERBY EMILIANO
Parma, Pecchia: “Per il derby spingiamo insieme ai tifosi”

PARMA, ITALY - MAY 09: Aa general view of the Stadio Ennio Tardini before the Serie A match between Parma Calcio and Atalanta BC at Stadio Ennio Tardini on May 09, 2021 in Parma, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Durante la conferenza stampa di presentazione del derby tra il Parma e il Modena, l'allenatore dei crociati ha voluto esprimere la sua vicinanza all'intera tifoseria.
La grande occasione
Le parole del Mister: "Questo tipo di partite vive di attesa e entusiasmo, questo derby, per come è sentito, deve essere uno stimolo in più. Poi la gara si gioca sul campo e questo non cambia le dimensioni; noi la dobbiamo giocare come sappiamo fare. Quello che fuori è cornice, è una cornice bella e importante".

Sui tifosi: "Vogliamo creare sempre di più questo rapporto con i nostri tifosi e il derby sarà un'ulteriore occasione. Il nostro atteggiamento deve essere quello di entrare in campo e spingere sull'acceleratore fin dall'inizio insieme ai tifosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA