DEL RESTO ALL'ANDATA...

Parma, pochi biglietti per il derby: a Reggio dicono “Pan per focaccia”…

Parma, pochi biglietti per il derby: a Reggio dicono “Pan per focaccia”… - immagine 1
Per la partita tra Reggiana e Parma, il Ministero suggerisce la vendita dei biglietti per i parmensi “solo per il settore ospiti e solo se sottoscrittori della vecchia tessera del tifoso”.
Charles Herisson

Si va verso una riduzione dei biglietti a disposizione dei tifosi del Parma, in vista del derby sul campo della Reggiana del prossimo 10 maggio. La capienza massima del settore ospiti è 4000 persone ma pare certo che verrà ridotta di parecchio. E nel frattempo la prevendita è bloccata.

All’andata 1500 reggiani al Tardini: finì 0-0

La rivalità tra i tifosi reggiani e ducali: probabilissima una riduzione della capienza del settore ospiti. “È una situazione seguita con attenzione dall’Osservatorio, stanno decidendo in queste ore – dice Nicola Simonelli, segretario generale della Reggiana a Reggionline.com – All’andata sono stati 1.500 i tifosi reggiani che sono potuti entrare nel settore ospiti del Tardini, 1.200 subito poi ne sono stati aggiunti 300, facile pensare che anche in questa situazione ci possano essere delle restrizioni".

Intanto è escluso che il Parma venga premiato per la promozione in A proprio allo stadio Città del Tricolore davanti al pubblico reggiano: “La premiazione del Parma nell’ultima partita non ci sarà – ha precisato Simonelli – Non tanto per questioni di ordine pubblico, ma per ciò che riguarda il protocollo e le consuetudini della Lega B. Le premiazioni vengono sempre fatte in casa della squadra vincente e quindi in occasione della prossima gara o in un evento ad hoc. Sicuramente non allo stadio di Reggio Emilia”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.