E' ancora cocente la sconfitta contro il Modena

DERBY EMILIANO AL MODENA

Parma sconfitto dal Modena nel derby: ma i tifosi ce l'hanno messa tutta...

di Bruno Bertucci -

Il giocatore del Parma - Lautaro Valenti - torna a parlare del derby perso contro il Modena tramite i suoi profili social ufficiali scusandosi con tutti i tifosi che hanno assistito al big match.

Autocritica doverosa

Fare un passo indietro è sintomo di maturità, soprattutto, per un classe 1999: "Non è questo lo spirito con cui va giocato il derby, dobbiamo solo rimediare ai nostri errori e pensare già alla prossima partita".

Parma Calcio v Bari - Serie B
(Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)

Non manca il pensiero ai tifosi: "Mi dispiace per tutti i fan e come sempre grazie per il vostro supporto". Sotto al post sono numerosi i tweet dei sostenitori degli emiliani che supportano il ragazzo e l'intera compagine.

Parma Calcio v FC Crotone - Serie A
Caricamento post Instagram...

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti