Per lo Spezia il derby è iniziato prima: niente Cremonese, testa solo all’Entella, Natale con i biglietti in vendita

Per lo Spezia il derby è iniziato prima: niente Cremonese, testa solo all’Entella, Natale con i biglietti in vendita

La situazione prima del derby ligure: classifica, infortuni, copertura tv e vendita biglietti

di Redazione DDD

Ci sono 5 punti di differenza e sei posizioni di classifica fra l’Entella ottava in serie B con 25 punti e lo Spezia quattordicesimo a quota 20. Dopo ls sconfitta per 2-0 a Perugia, la Virtus Entella sta iniziando a pensare al derby casalingo di Santo Stefano, alle 21.00 del 26 dicembre, in casa contro lo Spezia. Dal canto loro gli aquilotti, dopo il rinvio della sfida alla Cremonese a causa del maltempo che nella giornata di ieri ha imperversato sulla provincia spezzina, sono subito tornati a lavorare in vista del derby ligure del 18° turno di campionato, in programma alle ore 21:00 di giovedì 26 dicembre sul terreno del “Comunale” di Chiavari.

Derby che Bidaoui e Bastoni non giocheranno con la maglia dello Spezia: gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore della gamba destra per il numero 26 aquilotto ed una lesione di primo grado al retto femorale della gamba sinistra per il laterale spezzino. Al di là della sconfitta di Perugia, l’Entella neopromosso sembra comunque aver ritrovato la brillantezza di inizio campionato ed è risalito in zona playoff, mentre gli ospiti sono in risalita dalla zona retrocessione dopo un pessimo avvio. La gara sarà visibile giovedì 26 dicembre alle ore 21 su DAZN. La nuova emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese.

E’ scattata intanto a La Spezia la prevendita per l’ultima esterna del 2019 della squadra di casa. La trasferta in casa dell’Entella è la più vicina della stagione e visto anche il giorno di festa è facile prevedere che il settore ospiti andrà esaurito o quasi entro la fine della prevendita fissata per le 19 del 25 dicembre. I biglietti sono in vendita al presso di undici euro e cinquanta e i bambini sino a 6 anni avranno l’ingresso gratuito con biglietto omaggio da richiedere alla società Virtus Entella.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy