PISA-SPEZIA 2-3

Pisa canta “Chi non salta è uno spezzino”: ma è Daniele Verde la superstar del derby

Pisa canta “Chi non salta è uno spezzino”: ma è Daniele Verde la superstar del derby - immagine 1
Daniele Verde si conferma un'artista della Serie B e dopo ogni suo gol lo Spezia si stringe attorno al tecnico D'Angelo. Nella ripresa il Pisa arriva ad un soffio dal pareggio...
Domenico La Marca

La settimana pre-derby è stata agitata per i tifosi pisani. Alla fine hanno deciso di non entrare nello stadio, anche se la curva Nord pisana è arrivata in corteo allo stadio con cori e fumogeni per il derby con lo Spezia...

Pisa canta “Chi non salta è uno spezzino”: ma è Daniele Verde la superstar del derby- immagine 2

Contestazione alla Questura e non ai giocatori da parte dei tifosi pisani, ma la squadra un pò ne ha risentito. Come ha confermato il gol del vantaggio dello Spezia con Rachid Kouda.

Pisa canta “Chi non salta è uno spezzino”: ma è Daniele Verde la superstar del derby- immagine 3

La seconda parte del primo tempo è stata convulsa. Prima il pareggio su rigore di Torregrossa e tutta l'Arena Garibaldi che canta "Chi non salta è uno spezzino". Poi il gol meraviglioso di Daniele Verde che riporta avanti lo Spezia e che bissa su rigore per il 3-1 alla fine del primo tempo a favore degli ospiti.

Nel secondo tempo, subito dopo il del 4-1 che gli viene annullato si infortuna Rachid Kouda. Inizia a quel punto l'assalto del Pisa che porta alla rete de 2-3 segnata dal centravanti subentrato Nicholas Bonfanti. Ma alla fine è lo Spezia che soffre ma trova tre punti d'oro all'Arena Garibaldi.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.