UN ANNO FA MODENA VITTORIOSO AL TARDINI...

Prima il Parma, poi la Reggiana: per il Modena scatta l’ora dei derby

Prima il Parma, poi la Reggiana: per il Modena scatta l’ora dei derby - immagine 1
Promette spettacolo il derby Parma-Modena di sabato 25 novembre al Tardini (inizio ore 14). Le due squadre si presentano all’impegno in condizioni simili e con la voglia di conquistare l’intera posta in palio.
Redazione Derby Derby Derby

Per il derby del Tardini è stato scelto un arbitro di primissimo livello: si tratta di Daniele Chiffi della sezione di Padova, che finora in questa stagione ha arbitrato in Serie A, ultima la gara tra Fiorentina e Juventus. A coadiuvare il fischietto veneto saranno gli assistenti Andrea Zingarelli della sezione di Siena e Marco Scatragli della sezione di Arezzo. Quarto uomo il signor Stefano Nicolini di Brescia. In sala VAR allo stadio Tardini ci sarà Marco Serra di Torino, assistito da Niccolò Baroni di Firenze.

Serie B, Parma capolista: Modena quarto con 7 punti in meno

Luca Tremolada è uno degli artefici del successo del Modena di Paolo Bianco, una delle rivelazioni del campionato cadetto. Il classe '91 ha rinnovato recentemente con i Canarini fino al 2025.

Alla ripresa del campionato affronterete il Parma e poi la Reggiana, due derby di fila. La squadra di Pecchia davvero la favorita per la promozione diretta? "Sì, assolutamente - la risposta di Tremolada a TuttoMercatoWeb.com - Per quello che si è visto in questa prima parte di stagione il Parma è nettamente la squadra più forte. Hanno trovato tutte le caratteristiche che servono per vincere il campionato. Noi andiamo lì per vincere, per provare a fare la partita con il nostro credo, cercheremo di fare una grande partita".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.