TUTTO IN UN ATTIMO...

Reggiana-Parma, i due misteri del derby: l’orario d’inizio e i biglietti per gli ospiti…

Reggiana-Parma, i due misteri del derby: l’orario d’inizio e i biglietti per gli ospiti… - immagine 1
Voci sul derby alle 18.00 per ordine pubblico, ma la Reggiana conferma: si gioca alle 20.30. Per il derby di Reggio, biglietti volatilizzati a Parma. E chi è rimasto senza è proprio arrabbiato...
Redazione Derby Derby Derby

Si sono diffuse molte voci nelle due città, Reggio Emilia e Parma, sul fatto che l'orario del calcio d’inizio del derby potesse cambiare. Ma la Reggiana, club organizzatore e di casa, ha confermato che il derby dell'Enza resta in programma venerdì 10 maggio alle 20,30, La Questura avrebbe preferito infatti che la partita si giocasse in orario diurno per agevolare la gestione dell’ordine pubblico.

Ma così non sarà...

Intanto fioccano le polemiche, soprattutto fra i tifosi parmigiani. Tifosi letteralmente imbufaliti, perchè i biglietti messi in vendita nel primo pomeriggio di ieri lunedì 6 maggio sono stati "bruciati" letteralmente in 25 minuti.

A chi non è riuscito ad arrivare all'agognato biglietto per il derby resta l'amaro in bocca per il mistero sulle cifre: i tagliandi erano 2mila o 1.500? La polemica corre sul web...

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.