L'attaccante degli amaranto vuole essere in campo contro la sua ex squadra

MISTER BISOLI FELICE PER IL COSENZA

Cosenza, Mister Bisoli mantiene le promesse: squadra salva, in sella fino al Santuario...

di Bruno Bertucci -

L'attaccante della Reggina - Gabriele Gori - ha avuto modo di parlare alla trasmissione "Tutti nel Pallone" andando a sottolineare l'importanza che ha per lui il derby contro il Cosenza.

Sabato 8 ottobre al Granillo

Il calciatore lo scorso anno ha vestito proprio la maglia dei rossoblu.

Reggina

Gori però non sembra avere nessuna paura di affrontare la stessa sfida ma dalla sponda rivale: "Spero di giocare la partita contro il Cosenza perché i derby sono delle partite speciali in cui tutti danno il massimo. Ci tengo particolarmente a questa partita".

verso il derby calabrese

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti