Nella Reggina del nuovo direttore generale Giuseppe Mangiarano, ex Inter ed ex Milan, dopo la vittoria infrasettimanale sull'Entella, soffia aria di derby. Il tecnico degli amaranto calabresi, Marco Baroni, sa a chi chiedere qualcosa in più in vista di un derby: "Mi aspetto molto anche da Menez, l'ho stimolato parecchio. Vorrei sottolineare anche il contributo di Loiacono, il nostro capitano è entrato in pieno recupero ed ha dato un grande apporto".
DDD
I migliori video scelti dal nostro canale
COSENZA-REGGINA: E' DERBY
Reggina, Marco Baroni: “Nel derby contro il Cosenza dobbiamo fare la partita con entusiasmo”
Serie B, la Reggina 13' in Serie B con 25 punti, sarà impegnata lunedì sera nel derby con il Cosenza che ha 3 punti in meno, e il suo allenatore Marco Baroni dimostra di essere già molto concentrato sull'evento
Baroni nello specifico sul derby contro il Cosenza: "Per il derby purtroppo non possiamo avere la gente al nostro fianco, ma sappiamo benissimo l'importanza che questa sfida ha sempre avuto per i nostri tifosi. Daremo il massimo per regalargli questa gioia. Questa sarà soprattutto una sfida con noi stessi, il migliore dei modi per testare i nostri progressi. Mi aspetto una Reggina che abbia l'entusiasmo di fare la partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA