Le parole dell’estremo difensore della Reggina sulla nuova esperienza e sui suoi modelli nel ruolo
Reggina, nei palleggi è ancora un fenomeno! Hachim Mastour, il mancato Gigio del dribbling...
Stefano Turati, portiere del Sassuolo ceduto in prestito alla Reggina, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale amaranto. Ecco le sue parole: “Sono in una grande società che ha creduto in me. Sono molto felice di iniziare quello che è il mio percorso, perché questo è effettivamente il primo anno lontano da casa. Sono molto emozionato”.
Caricamento post Instagram...
“Io e mio papà eravamo grandi tifosi dell’Inter - continua Turati -, quando vedevo Julio Cesar impazzivo. Poi c’è anche Buffon. Adesso mi ispiro soprattutto ad Handanovic. La trattativa? Ci siamo sentiti attraverso il mio procuratore. È una grande opportunità per me, sono felice di essere qua”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA