La Lega di B ha svelato il pallone per la stagione 2024/2025. Il presidente Balata: "Il Kombatt Ball è l’emblema del nostro meraviglioso campionato. Non vediamo l’ora possa rotolare lungo tutta la penisola".
Kombat Ball è il nuovo pallone ufficiale della Serie B 2024-2025. Per l'ottava volta consecutiva, è disegnato da Kappa, frutto di una consolidata partnership tra il celebre brand e la Lega Serie B. Verrà presentato questa sera alle 19, a La Spezia, in occasione della stesura dei calendari.
Le parole del presidente della Lega B Mauro Balata
—
“Il Kombatt Ball è l’emblema del nostro meraviglioso campionato -dichiara il presidente Balata-. Rappresenta uno strumento imprescindibile che unisce club, tifosi e territori per le emozioni che regala, per i gol messi a segno e per lo spettacolo offerto. Un sentito ringraziamento a Kappa per la sinergia duratura e per aver prodotto un pallone altamente all’avanguardia, che non vediamo l’ora possa rotolare lungo tutta la penisola”.
Le caratteristiche del nuovo pallone
—
Si tratta di un pallone termosaldato certificato FIFA QUALITY PRO. E' composto da 14 pannelli con rivestimento micro-texturizzato e dettagli in rilievo. Le caratteristiche migliorano il grip. Di conseguenza, offrono un controllo ottimale su ogni tipo di superficie, rendendolo in aggiunta ideale per l’uso professionale. Il design innovativo è completato dal logo degli Omini, il logo della Lega Serie BKT e le grafiche stampate.
Decennale collaborazione con Kappa
—
"Siamo entusiasti di presentare il nuovo Kombat Ball 2024/2025 – dichiara Alessandro Boglione, Vice Presidente Esecutivo del Gruppo BasicNet S.p.A. - un prodotto innovativo, sviluppato appositamente per il Campionato di Calcio della Serie BKT, che rappresenta la costante dedizione di Kappa verso la ricerca della qualità e della performance. Siamo particolarmente lieti di annunciare, inoltre, il rinnovo della già quasi decennale collaborazione fra Kappa e la Lega Nazionale Professionisti Serie B per altre cinque stagioni sportive a ulteriore testimonianza della fiducia e della reciproca stima che ci unisce".