DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Serie B, Francesco Maniello e la Juve Stabia urlano: “Campionato falsato, ci rivolgeremo alla Lega”

Storie di derby nella Campania del calcio

Classifica ancora incerta in Serie B, play off e play out alla portata di più squadre grazie agli errori arbitrali, decisivi secondo l'azionista Maniello, protagonista di una sfuriata nel post partita di Frosinone-Juve Stabia terminata 2-2.

Serena Calandra

Mancano ormai poco più di due settimane alla conclusione del campionato di Serie B e la classifica sembra ancora essere indecisa. Una sconfitta o un pareggio di troppo potrebbero compromettere la disputa dei play-off e play out per diverse squadre impegnate nella lotta.  Sulla questione è intervenuto Francesco Maniello, azionista della Juve Stabia, infuriato per il rigore concesso al Frosinone al 75'esimo decretando un pareggio pericoloso per gli stessi, impegnati nella lotta alla salvezza.

"Le immagini parlano chiaro, dimostrano lo scempio che abbiamo subito - ha commentato Maniello -. Il loro fuorigioco era netto. Un rigore che invito tutti a rivedere. Noi facciamo enormi sacrifici, sia a livello economico sia lavorativo e vederlo vanificare per errori arbitrali non mi sta bene. Questa Serie B è già falsata da un Livorno che gioca con i ragazzini ed il Benevento che da quando è stato promosso pareggia addirittura in casa perdendo fuori- osserva ancora il dirigente- Non posso accettare che un piccolo club come il nostro venga trattato in questo modo, mi farò sentire in Lega. Daremo tutto fino alla fine- conclude Maniello - sperando nell'imparzialità degli arbitri".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso