DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PER DIAW MONZA "è ACQUA PASSATA" PER ORA

Serie B, sembrava derby umbro e invece la spunta il Vicenza per bomber Diaw

Serie B, sembrava derby umbro e invece la spunta il Vicenza per bomber Diaw

La nuova sfida dell'attaccante che nello scorso campionato di B ha realizzato 11 reti tra Pordenone e Monza

Redazione Derby Derby Derby

Si era scatenato un derby tra Perugia e Ternana per Davide Diaw, ma alla fine il classe 1992 va in prestito, via Monza, al Vicenza di mister Mimmo Di Carlo.

Ecco le parole dell'attaccante, raccolte da trivenetogoal.it, nella presentazione allo stadio Menti: “È stata una trattativa piuttosto lunga, vanno sempre fatte in tre, pensavo di rimanere a Monza poi le cose sono cambiate, non pensavo di andare via. Cosa è cambiato? L’idea era di rimanere lì poi abbiamo mancato l’obiettivo, tanti giocatori in rosa e le cose sono andate così ma ora sono contento di essere qui. Vicenza è una piazza importante come tifo, sono stato già in questa zona e lo conosco bene. Ho parlato con mister Di Carlo, Vicenza è una piazza importante e non ho mai giocato in città con questo tifo. Obiettivi? Fare bene e di arrivare il più in alto possibile, l’importante è avere la mentalità vincente e fare i tre punti più volte possibile.

Cosa non è funzionato a Monza? Non lo so e non sta a me dirlo, ora è acqua passata, sono qui e voglio fare il meglio per il Vicenza. Il ruolo dove posso rendere meglio? Giocando a due punte con il trequartista dietro. Sei arrivato in prestito, c’è qualche clausola particolare? Sono qui in prestito ma per me non è importante, io voglio fare il meglio per il Vicenza a prescindere da un triennale o dall'essere in prestito".

tutte le notizie di