VIETATO L'ACQUISTO ONLINE DEI BIGLIETTI

Ternana, Lucarelli spegne il “suo” derby con il Pisa: “Partita normale”, ma i tifosi…

Ternana, Lucarelli spegne il “suo” derby con il Pisa: “Partita normale”, ma i tifosi… - immagine 1
La sfida è attesissima

Redazione DDD

La sfida tra il Pisa e la Ternana ha preso le sembianze di un derby per diverse motivazioni e la Serie B sarà il teatro dei sogni di due tifoserie in cerca di una conquista importante - non solo sul terreno di gioco.

E' Ternana-Pisa non Livorno-Pisa...

Prima di tutto le autorità hanno giudicato il match ad alto rischio e sarà - di fatti - vietato l'acquisto dei tagliandi online sia ai tifosi toscani che a quelli umbri. L'attesa è quella delle stracittadine e ci si aspetta un tifo caldissimo al Garibaldi-Anconetani.

LIVORNO SCONFITTO SOTTO GLI OCCHI DI LUCA

Ad aumentare i decibel, inoltre, ci ha pensato l'allenatore dei rossoverdi - Cristiano Lucarelli (ex bandiera del Livorno) - il quale ha dichiarato di non vedere l'ora di giocare contro il Pisa per ascoltare i fischi dei sostenitori avversari. Ma tutto va interpretato da allenatore. Da tecnico, Lucarelli ha dichiarato a Sky Sport: "Vivrò normalmente la partita con il Pisa, ormai per me è abitudine, è diventata una partita come le altre. Diverso sarebbe se fosse un Livorno-Pisa... Dovremo fare risultato su un campo difficilissimo, contro una squadra fortissima".

tutte le notizie di