DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Veneto, è derby con i playoff nel mirino fra Chievo e Cittadella: il pareggio non serve a nessuno

Il Chievo sconfitto 3-2 sul campo della Juve Stabia: adesso deve recuperare terreno nel derby veneto contro il Cittadella

36esima giornata di Serie B: da seguire il derby veneto Chievo-Cittadella, con vista sui playoff. Sia i gialloblù che i granata non stanno passando un momento felice, avendo raccolto rispettivamente 5 e 3 punti nelle ultime 5 partite. Per evitare...

Redazione DDD

Chievo-Cittadella è una partita della trentaseiesima giornata di Serie B e si gioca oggi alle 21, in diretta streaming su DAZN. Il Cittadella dovrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol. Il pareggio non è da escludere, secondo i pronostici che vanno per la maggiore.

In ogni caso, anche se dovrà fare a meno di Giaccherini, infortunatosi a Castellamare di Stabia, il Chievo rinuncerà al tridente: la squadra di Aglietti è chiamato a vincere contro il Cittadella per continuare a coltivare il sogno-playoff, e per questo mister Aglietti piazzerà Ceter al fianco di Djordjevic e Vignato. A centrocampo tocca a Obi.

Sul fronte Cittadella, buone notizie per mister Venturato, che ha recuperato Ghiringhelli, ristabilito in pieno dopo la lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro rimediata nella gara del 20 giugno a Livorno. Resta out Pavan, per un problema ai flessori della coscia destra nell'ultimo allenamento. Squalificato invece il 24enne centrocampista Federico Proia.

Potresti esserti perso