FORTE QUESTO DOTTORE!

Venezia, Forte si laurea: “A fine anno la ciliegina sulla torta”

VENICE, ITALY - AUGUST 11:  Mattia Aramu of Venezia FC  celebrates after scoring his team second goal with team mates during the TIM Cup Match between Venezia FC and Catania at Stadio Pierluigi Penzo on August 11, 2019 in Venice, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L'attaccante del Venezia Francesco Forte si è laureato, coronando così un anno meraviglioso, ma aspetta la ciliegina sulla torta

Marco Alborghetti

Un dottore entra a far parte del Venezia, ma lo staff medico non c'entra. L'attaccante dei lagunari Francesco Forte si è laureato in Giurisprudenza presso l'Università Degli Studi di Roma "Niccolò Cusano".

Un anno mirabilis fin qui per l'attaccante: dopo la nascita del figlio e il terzo posto nella classifica marcatori, dallo socrso febbario 2020 il passaggio al Venezia e l'attuale secondo posto nella classifica dei golerador della Serie B. Francesco Forte però è ambizioso vuole continuare a stupire e sognare in grande, come raccontato in un'intervista a Tuttomercatoweb: "Se mi permetti, vorrei aggiungere anche una ciliegina sulla torta a fine stagione, sarebbe il top: non dico quale è, non perché sono scaramantico, ma perché tanto tutti avete capito cosa intendo. A ogni modo si, è stato un anno fantastico per me, e ho iniziato il 2021 su quella falsariga: sono felice".

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso