DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Arezzo, Alessio Cerci: “Sono andato via dal Torino l’ultimo giorno di mercato, oggi non lo rifarei…”

TURIN, ITALY - MARCH 30:  Alessio Cerci of Torino FC controls the ball during the Serie A match between Torino FC and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico di Torino on March 30, 2014 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Ancora calcio giocato per Alessio Cerci e qualche rimpianto...

Redazione DDD

Era stato a Pisa e a Firenze, ma ora Alessio Cerci sta vivendo una nuova avventura, in Serie C, con la maglia dell’Arezzo. L’attaccante si è raccontato alle colonne del Corriere Fiorentino: “Mi sono sentito fortemente voluto e questo per un calciatore è importante. Ritorno in Toscana dopo la Fiorentina? Una bellissima esperienza con alti e bassi. Un rapporto di odio e amore con i tifosi, ma alla fine ci siamo capiti”.

SALERNO, ITALY - JUNE 20: Alessio Cerci of US Salernitana during the serie B match between US Salernitana and SC Pisa on June 20, 2020 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images for Lega Serie B)

Cerci, dopo la Salernitana e dopo Ventura, allarga anche il discorso: “Rimpianti ce ne sono. Se a 33 anni sono in serie C vuole dire che qualche errore l’ho fatto, ma ho accettato la sfida perché credo di poter dare ancora molto. L’unica cosa che non rifarei è andare via da Torino nell’ultimo giorno di mercato. Ma quando succedono quelle cose la responsabilità non è solo del giocatore”.

Potresti esserti perso