Il tecnico romano Sandro Pochesci, 58 anni il prossimo 9 ottobre, è una figura esperta ed esuberante. I rumors su di lui fannno sempre notizia. Una volta lasciato il Carpi, sul mister capitolino si registra l’interessamento della nuova A.S. Samb, nata lo scorso 27 maggio per mano del nuovo presidente rossoblù Roberto Renzi, mentre secondo altre voci Sandro Pochesci potrebbe arrivare anche all’Ascoli per ricoprire il ruolo di supervisore del settore giovanile e allenatore della Primavera.
DDD
I migliori video scelti dal nostro canale
BIVIO MARCHIGIANO PER IL FUTURO DI POCHESCI
Ascoli o Sambenedettese: l’esuberante Pochesci accende il derby del Tronto
I due club interessati a Pochesci sono Ascoli, in cui ricoprirebbe il ruolo di supervisore del Settore Giovanile ed allenatore della Primavera, e Sambenedettese.
La rivalità tra ascolani e sambenedettesi è acerrima e molto nota. Sembra che la risoluzione consensuale immediata del contratto del 42enne direttore sportivo campano Ciro Polito, in forza all'Ascoli, ruoti attorno anche all'arrivo o meno di Pochesci. Polito lo vivrebbe come una figura ingombrante? Si vedrà, perché nei prossimi giorni è previsto comunque un nuovo confronto tra il patron Massimo Pulcinelli e lo stesso Ciro Polito per eventualmente ribadire l’addio oppure iniziare una nuova avventura sportiva insieme.
© RIPRODUZIONE RISERVATA