L'ONDA LUNGA DI AVELLINO-FOGGIA

Avellino-Giugliano, derby a porte chiuse: la linea dura scontenta tutti

Avellino-Giugliano, derby a porte chiuse: la linea dura scontenta tutti - immagine 1
Avellino-Giugliano a porte chiuse. Decisione che scontenta tutti. Gli avellinesi: "Sono stati i foggiani ad attaccare la Polizia". Da Giugliano: "I nostri tifosi penalizzati per non aver fatto nulla..."

Redazione DDD

Massimo Rastelli nella sala stampa del Partenio Lombardi, per presentare il derby campano fra Avellino e Giugliano, soprattutto per criticare la decisione delle porte chiuse. Dopo la sospensione di Avellino-Foggia al 37esimo minuto per lancio di fumogeni fra le due curve, ha prevalso la linea dura.

Due insidie

Rastelli: "Le insidie saranno due. La prima è rappresentata dalle porte chiuse perché sappiamo quanto siano importanti per noi i nostri tifosi e lo hanno dimostrato già contro il Catanzaro. La seconda è l’avversario, che ha un buon mix di giovani e giocatori esperti. Dovremo restare concentrati e sfruttare le occasioni che riusciremo a creare”.

Avellino-Giugliano, derby a porte chiuse: la linea dura scontenta tutti- immagine 2

Sul fronte opposto: "È un derby importante, sentito da tutti e dalla tifoseria. Incontreremo una grande squadra, costruita per far bene, ma l'affronteremo consapevoli della nostra forza". Alla vigilia della sfida Avellino-Giugliano, in programma oggi domenica 13 novembre (ore 17,30) al Partenio-Lombardi, sono le parole del tecnico gialloblu Raffaele Di Napoli.

 

tutte le notizie di