DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

TENSIONE DERBY A CARRARA

Carrarese, derby con il Livorno: gli Ultras chiedono un “confronto” con la società

Domani derby toscano di Serie C fra Carrarese e Livorno, ma il calcio d'inizio lo hanno dato, ieri mattina, una quarantina di ultras della Curva Nord Lauro Perini che si sono ritrovati allo stadio...

Redazione DDD

I tifosi della Carrarese scendono in piazza alla vigilia del derby casalingo contro il Livorno. Questo il comunicato diffuso dalla curva Nord Lauro Perini su Facebook: "In seguito ad un accordo intrapreso con le componenti societarie per un confronto pacifico, ci siamo riuniti allo stadio. Al nostro arrivo il piazzale di fronte alla tribuna era già corredato di agenti DIGOS. Così dopo alcuni minuti si presentano il DG G.Berti e il Team Manager I. Pasciuti, che mettendoci la faccia, subiscono una contestazione soprattutto per chi non c'era. Questo perché è sempre mancata una comunicazione diretta con Noi da parte di una gestione societaria (se così si può chiamare) menefreghista e superficiale, che ha radici già a inizio anno quando ancora prima di iniziare il campionato si chiedevano aiuti esterni, nonché l'unico comunicato stampa ufficiale firmato Carrarese Calcio 1908. Da lì il nostro presidente (o presunto/i tale/i) non ha mai rilasciato commenti né interviste riguardo al momentaccio che stanno vivendo i nostri colori. Siamo stanchi di aver solo un confronto con il mister,siamo stufi di questa pseudo-società la quale si è dimostrata anche oggi senza attributi mancando all’appuntamento prefissato. Le partite si vincono e si perdono ,qua non si parla solo di una semplice sconfitta, qua sotto sotto c’è qualcosa che non va. Noi esigiamo CHIAREZZA. Questo è l'ultimo comunicato a riguardo. SOLO PER QUESTI COLORI SOLO PER LA NOSTRA GLORIOSA MAGLIA CHE MERITA RISPETTO".

In ogni caso la Carrarese di mister Silvio Baldini dovrà affrontare il derby contro il Livorno di domani (17.30 allo stadio dei Marmi) con una rosa ridotta all'osso: "Prosegue il periodo di difficoltà numerica che può incidere sulla settimana di lavoro e in vista della partita ma il gruppo è consapevole delle proprie qualità e dimostra sempre, nonostante tutto, di giocarsela con tutti alla pari", ha spiegato l'allenatore azzurro alla vigilia del derby contro gli amaranto, nelle ore in cui è stato fatto un nuovo giro di tamponi. Sarà dura vincere il derby e superare il Grosseto in classifica, ma la Carrarese ci proverà.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso