DIRETTA TV IN CHIARO

Cerignola, vendita dei biglietti vietata ai residenti: al derby solo tifosi foggiani

Cerignola, vendita dei biglietti vietata ai residenti: al derby solo tifosi foggiani - immagine 1
L'Osservatorio per le Manifestazioni sportive aveva indicato il derby di Capitanata tra le gare a rischio e pertanto si era rimesso come tutti alle valutazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni sportive.
Domenico La Marca

Il derby di Capitanata Foggia-Cerignola sarà interdetto ai tifosi cerignolani. Il Gruppo Operativo Speciale, competente e operativo in questi casi, ha infatti vietato la vendita dei tagliandi nel settore ospiti ai residenti nella città di Cerignola.

I biglietti saranno acquistabili soltanto dai non residenti a Cerignola: quota massima 500

Il derby di Capitanata è in programma domenica 21 aprile alle ore 20, e sarà trasmesso in diretta e in chiaro su Antenna Sud (canale 14 del digitale terrestre).

In vista della partita di domenica, il Foggia comunica che per tutti i sottoscrittori di abbonamento sarà disponibile la promozione 'Porta un amico'. Tutti gli abbonati avranno la possibilità di portare allo stadio un amico acquistando un biglietto aggiuntivo, nello stesso settore in cui è stata sottoscritta la tessera, con uno sconto del 50% più 1,50 euro di diritti di prevendita.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.